Il nostro Stabilimento balneare ha aderito, sin dall'inizio, al progetto “ Spiagge d'Autore”, ideato dalla Regione Puglia - assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo, e da Confcommercio Puglia unitamente ai sindacati Sib-Puglia (Sindacato italiano balneari) e Ali-Puglia (Associazione italiana librai).
Grazie a questo progetto, le Spiagge hanno sostituito le piazze delle città quali luoghi di incontro e di socializzazione e gli stabilimenti balneari aderenti all'iniziativa si sono trasformati in agorà della cultura.
Nel periodo che va da luglio a settembre, nomi importanti della letteratura nazionale e internazionale si alterneranno, rendendo ancora più piacevole la permanenza presso la nostra struttura.
Attraverso il libro e l'incontro con l'autore, infatti, il turista-lettore-spettatore viene trascinato verso una "lettura" nuova ed originale del patrimonio culturale del territorio costiero e dell'entroterra pugliese.
Il nostro obbiettivo principale è quello di rendere le vostre vacanze non solo gradevoli e rilassanti, ma anche stimolanti.

Per saperne di più: LINK WEB